Amici che scrivono

Amici: foto di Free-Photos da Pixabay
Foto di Free-Photos da Pixabay

Ho deciso di inaugurare il nuovo blog su WordPress con una piccola novità: la pagina-vetrina “Amici che scrivono”, in cui inserirò alcune pubblicazioni di amici autori che seguono questo blog. È un modo simbolico per ringraziarli della loro compagnia, che in questi anni è stata ed è tuttora preziosa per me, come persona e come autrice.

Dovuta precisazione: non saranno tutti gli autori che conosco, né tutti i loro libri. I libri compariranno a rotazione, in base a mie libere scelte indipendenti dalla qualità dei libri in questione, che a volte non avrò nemmeno letto. Desidero soltanto offrire visibilità a chi, come me, scrive con impegno professionale e spesso fatica a essere notato da lettori ed editori.

Spero che la mia idea vi sia gradita e sia di ispirazione ai potenziali lettori.

Attualmente in vetrina:

Antonella Mecenero – La spada di Emarana: Cronache delle Ley 1

Serena Bianca De Matteis – Buck

Martina Belli – Viaggi tra sogni di carta

Antonella Mecenero

La spada di Emarana

Cronache delle Ley 1


Torvil an’Parshi forse è tornato nel Leynlared solo per farsi uccidere dalla mano di un figlio che non ha mai conosciuto. Contemplare le macerie della propria vita non è, però, la sua unica occupazione, quella ufficiale è cercare di trasformare il gracile figlio quindicenne del leylord in un guerriero. Oppure ucciderlo…

BLOG Inchiostro, fusa e draghi

LINK PER L’ACQUISTO


Serena Bianca De Matteis

Buck

Volume 1


Cos’hanno in comune Heath e Buck, il suo cane? Molte cose: entrambi sono giovani, pieni di energia e vivono sul confine tra due mondi. Buck è per metà lupo, Heath appartiene alla riserva Lakota e anche al mondo «di fuori», bianco e tecnologico. Ma c’è di più, anche se i due non lo sanno: un’eredità sconvolgente sepolta dentro a ricordi lontani…

BLOG

LINK PER L’ACQUISTO

Martina Belli

Viaggi tra sogni di carta


Deborah è una giovane libraia che lotta con tutte le sue forze contro un’inarrestabile crisi economica. Ha un potere speciale: riesce a entrare all’interno delle storie che legge, catturata per qualche secondo nel mondo creato dagli autori. La sua “permanenza” all’interno delle letture, però, sembra durare sempre più a lungo…

CANALE YOUTUBE

LINK PER L’ACQUISTO