Amici che scrivono

Amici: foto di Free-Photos da Pixabay
Foto di Free-Photos da Pixabay

Ho deciso di inaugurare il nuovo blog su WordPress con una piccola novità: la pagina-vetrina “Amici che scrivono”, in cui inserirò alcune pubblicazioni di amici autori che seguono questo blog. È un modo simbolico per ringraziarli della loro compagnia, che in questi anni è stata ed è tuttora preziosa per me, come persona e come autrice.

Dovuta precisazione: non saranno tutti gli autori che conosco, né tutti i loro libri. I libri compariranno a rotazione, in base a mie libere scelte indipendenti dalla qualità dei libri in questione, che a volte non avrò nemmeno letto. Desidero soltanto offrire visibilità a chi, come me, scrive con impegno professionale e spesso fatica a essere notato da lettori ed editori.

Spero che la mia idea vi sia gradita e sia di ispirazione ai potenziali lettori.

Attualmente in vetrina:

Nadia Banaudi – Le due facce della vita

Lisa Agosti – Non torno subito

Sandra Faè – Ragione e pentimento


Nadia Banaudi

Le due facce della vita


Diego ha quarantasei anni, una moglie di cui è stato follemente innamorato, una figlia sedicenne che quasi non conosce più e un lavoro che dopo vent’anni lo annienta di noia. Nessun progetto all’orizzonte. Ed è quando va a ritirare le analisi di routine che scopre di non poter scappare all’eredità di famiglia…

BLOG Nadia Banaudi

LINK PER L’ACQUISTO


Lisa Agosti

Non torno subito


Da ventisei anni il “Torno subito” è chiuso a prendere polvere, nessuno in paese ha notizie del proprietario, sparito senza lasciare tracce dopo aver messo un cartello alla porta. Quando Mira sale su un aereo di malavoglia, spronata dalla migliore amica, non sa che la aspetta ben più di un colloquio di lavoro…

BLOG de agostibus

LINK PER L’ACQUISTO

Sandra Faè

Ragione e pentimento


Un buon matrimonio funziona quando hai voglia di tornare a casa.
Si può sopravvivere a un tradimento? Francesca una risposta ce l’ha…

BLOG I libri di Sandra

LINK PER L’ACQUISTO