Amici che scrivono

Amici: foto di Free-Photos da Pixabay
Foto di Free-Photos da Pixabay

Ho deciso di inaugurare il nuovo blog su WordPress con una piccola novità: una pagina-vetrina in cui inserirò alcune pubblicazioni di amici autori che seguono questo blog. È un modo simbolico per ringraziarli della loro compagnia, che in questi anni è stata – e tuttora è – preziosa per me, come persona e come autrice.

Dovuta precisazione: non saranno tutti gli autori che conosco, né tutti i loro libri. I libri compariranno a rotazione, in base a mie libere scelte indipendenti dalla qualità dei libri in questione, che a volte non avrò nemmeno letto. Desidero soltanto offrire visibilità a chi, come me, scrive con impegno professionale e spesso fatica a essere notato da lettori ed editori.

Spero che la mia idea vi sia gradita e sia di ispirazione ai potenziali lettori.

Attualmente in vetrina:

Maria Teresa Steri – Come un dio immortale

Giulia Mancini – Fragile come il silenzio

Elena Ferro – Tecniche di oratoria


Maria Teresa Steri

Come un dio immortale


Invisibile, intangibile, immateriale. Eppure reale.

Aggredito in un parco cittadino, Flavio si risveglia nella baracca di una giovane senzatetto, Lyra. Dopo essersi presa cura di lui per tre giorni, la donna lo manda via in modo brusco. Tornato a casa, per Flavio nulla è più come prima…

BLOG Anima di carta

LINK PER L’ACQUISTO


Giulia Mancini

Fragile come il silenzio – Le indagini di Saverio Sorace #1


Il cadavere di un uomo orrendamente mutilato viene ritrovato in un deposito abbandonato alla periferia di Bologna. Chi ha commesso questo atroce delitto? Il commissario capo Saverio Sorace, appena trasferitosi da Napoli, non avrebbe mai pensato di trovarsi invischiato in un caso simile…

BLOG Liberamente Giulia

LINK PER L’ACQUISTO

Elena Ferro

Tecniche di oratoria


Il segreto di una buona comunicazione è la sintonia con il pubblico, la capacità di coniugare pathos e logos, contenuti ed emozioni. Ma come raggiungerlo quando si teme di essere preda dell’ansia e delle emozioni?

BLOG Volpi che camminano sul ghiaccio

LINK PER L’ACQUISTO