Amici che scrivono

Amici: foto di Free-Photos da Pixabay
Foto di Free-Photos da Pixabay

Ho deciso di inaugurare il nuovo blog su WordPress con una piccola novità: la pagina-vetrina “Amici che scrivono”, in cui inserirò alcune pubblicazioni di amici autori che seguono questo blog. È un modo simbolico per ringraziarli della loro compagnia, che in questi anni è stata ed è tuttora preziosa per me, come persona e come autrice.

Dovuta precisazione: non saranno tutti gli autori che conosco, né tutti i loro libri. I libri compariranno a rotazione, in base a mie libere scelte indipendenti dalla qualità dei libri in questione, che a volte non avrò nemmeno letto. Desidero soltanto offrire visibilità a chi, come me, scrive con impegno professionale e spesso fatica a essere notato da lettori ed editori.

Spero che la mia idea sia di ispirazione per gli acquisti dei potenziali lettori.

Attualmente in vetrina:

Maria Teresa Steri – Sarà il nostro segreto

Giulia Mancini – Il respiro dell’alba

Cristina M. Cavaliere – I Serpenti e la Fenice

Maria Teresa Steri

Sarà il nostro segreto

Il dubbio si insinua sottopelle. Cresce. Diventa ossessione.


È notte fonda quando Valeria viene trascinata fuori casa dal marito Filippo, senza una spiegazione. Dopo una frenetica corsa, l’auto finisce fuori strada e Filippo perde la vita. Per la polizia non ci sono dubbi: si è trattato di omicidio… ma è davvero così?

BLOG Anima di carta

LINK PER L’ACQUISTO


Giulia Mancini

Il respiro dell’alba

La notte lo rendeva inquieto e feroce, ma poi arrivava l’alba.


Settembre 2019. Sogni premonitori e una strana inquietudine pervadono l’animo del commissario Saverio Sorace. Deve essere la fine dell’estate che sempre lo sconcerta, oppure è soltanto la sua solita ansia per il futuro. Ha appena proposto a Sara di sposarlo, quando uno spaventoso omicidio irrompe nella sua vita.

BLOG Liberamente Giulia

LINK PER L’ACQUISTO

Cristina M. Cavaliere

I Serpenti e la Fenice


Parigi, 1789. Maximilien Robespierre, Georges Danton, Camille Desmoulins, Antoine de Saint-Just sono tra i protagonisti della Rivoluzione Francese. Ma come si arriva a far scoppiare una rivolta di tale portata, a diventarne il volto e a capeggiare le sue fasi sanguinarie? E perché una generazione animata da grandi sogni trasforma lo slancio ideale in inaudita violenza? Solo scandagliando il passato si scioglierà l’enigma.

BLOG Il Manoscritto del Cavaliere

CANALE YOUTUBE

LINK PER L’ACQUISTO